Ideare e concretizzare progetti: lo sguardo lungo oltre il disegno artistico, oltre il semplice oggetto culturale.

L’esperienza internazionale nella gestione di eventi e di progetti complessi ha portato Romagna Musica a farsi promotrice in prima persona, seguendone direttamente tutta la filiera, anche di progettazione su bandi europei.

Progettare sia con enti privati che con istituzioni pubbliche eventi di forte richiamo (Hallmark Events - Ritchie 1984), ovvero eventi che nella loro progettazione abbiano ben chiaro l’obiettivo e l’impatto economico sociale che sottende la loro organizzazione, tenendo presente le sinergie di contesto.

Significa aprirsi ad un nuovo mercato sfruttando le competenze maturate nell’organizzazione di eventi con la possibilità di applicare, anche in questa tipologia di eventi, le prassi più connesse all’idea di Hallmark Events.

Si tratta di progettare e commercializzare sia in incoming che outgoing l’Hallamrk Event in una logica di promozione turistica in sinergia con gli operatori del territorio come I club di prodotto e/o le unioni di prodotto territoriali.